Wondershare AllMyTube icon

Wondershare AllMyTube

4.9.2

Scarica video da migliaia di siti web (YouTube, Vimeo, Hulu...)

rate
0

3k

0

Rate this App

Wondershare AllMyTube è uno strumento pratico per Windows con il quale puoi scaricare video da Internet da oltre un migliaio di siti web in tanti formati diversi.

Anche se il programma si concentra soprattutto sui download da YouTube, è perfettamente compatibile anche con altri servizi popolari come Vimeo, Vevo, Hulu, TED, MTV, CBS, Yahoo Video, BBC, CNN, ESPN, WatTV, Discovery, the NY Times, Dailymotion, AOL, Metacafe, Megavideo, Break, ecc.

L'applicazione offre due modi diversi per scaricare i tuoi video: puoi fare clic sul pulsante Download che appare automaticamente in cima ai video riprodotti su Internet Explorer, Firefox e Chrome, oppure puoi copiare l'URL del video che vuoi salvare sul tuo computer.

Una volta selezionato e scaricato il video, puoi convertirlo in uno qualsiasi dei formati più popolari del momento, tra i quali FLV, MP4, AVI, MPG, MKV, WMV, M4V, MOV, MPG e così via, oppure in uno dei formati predefiniti per dispositivi come iPod, iPhone, iPad, Samsung Galaxy Note o Blackbarry. Puoi anche estrarre la traccia audio da un video e salvarla in formato MP3, M4A, AC3, AAC, WMA, WAV, OGG, APE, MKA, AU, AIFF, FLAC, M4B, ecc.

AllMyTube ti permette anche di riprodurre i file e di gestire tutto il tuo catalogo multimediale.
Restrizioni

La versione di prova può essere utilizzata solo 5 volte e ha un limite di tempo pari a un terzo dell'intero file. Inoltre, ti permette di scaricare video solo da YouTube e non ti consente di convertirli in altri formati.

Uptodown X